Venitemi ancora ad ascoltare se potete in questa fine d’agosto 2017.
Sabato 19 sarò in trio con Aldo Mella al basso e Massimo Serra alle percussioni : YOULOOK al Festival “Le vie del Jazz” di Boves (Cuneo). Il concerto è previsto in piazza dell’Olmo alle ore 21, ma in caso di maltempo si trasferirà al Palazzetto Giraudo.
Domenica 20 migrerò in Austria a Innsbruck dove canterò alla Treibhaus alle ore 21 assieme al gruppo di “Bella Ciao”, con Riccardo Tesi all’organetto, le voci di Elena Ledda, Lucilla Galeazzi e Alessio Lega, le percussioni di Gigi Biolcati e le chitarre di Maurizio Geri. Spettacolo che sta emozionando i pubblici d’Italia e di tutta Europa.
Domenica 27 grande rimpatriata nelle Valli Provenzali con i Marlevar, in concerto assieme a Cristiano De Andrè il pomeriggio alle ore 15. Saremo a Santo Lucìo di Coumboscuro (Monterosso Grana) durante il famoso Roumiage, la tradizionale traversata che porta la gente attraverso le montagne, dalla Francia e dall’Italia, fino alla valle di Coumboscuro, dove si svolgono mostre, concerti ed eventi culturali dagli anni 70 fino ad oggi.
A prestissimo e buona fine estate!